giovedì 7 aprile 2016

Sockieté: L' E-Commerce dedicato all' uomo

Le dita che tastano i filati, le mani che accarezzano i tessuti; ecco che Fabrizio Malerba si ritorna ad occuparci di calze e intimo. La ricerca dei cotoni più pregiati e delle fabbriche con i macchinari più sofisticati danno vita ad un prodotto d’eccellenza in un mercato che lo chiede disperatamente.

Anzi, a cercarlo, più che il mercato sono loro, uomini che non sanno dove trovare un intimo elegante e di qualità senza delegare l’acquisto a mogli o anche madri, le quali si barcamenano tra supermercati dove il prodotto è cheap e negozi monomarca che, ahimè, vendono soprattutto articoli femminili.


È così che Fabrizio Malerba torna a fare da sè in quel settore nel quale è nato e cresciuto, dopo un periodo di lavoro come direttore commerciale per l’intimo di Dolce&Gabbana e un altro per poter ristrutturare la rete di vendita dell’underwear di Ralph Lauren.

Ero in giro per lavoro e avevo le calze bucate - racconta Malerba - Me le sono tenute perché mi sentivo a disagio ad entrare in un negozio di intimo femminile anche se sapevo che c’era un angolo di prodotti maschili. E ancora meno era la voglia di perder tempo in un supermercato”.

Da qui il nuovissimo progetto di Fabrizio Malerba: dall' 8 Aprile 2016 un sito On-line per poter comprare calze e intimo, per dare all’uomo la possibilità di scegliere da solo, in modo da ridargli la sua indipendenza nel poter acquistare questi capi. Socksietè, un click per la certezza della qualità e dell’eleganza, per chi vuole scegliere calze che vengono prodotte con i filati più resistenti e pregiati in ogni momento della giornata. E per trovare un underwear di classe senza l’ostentazione di marchi ingombranti. Anzi, per chi lo desidera, un discreto tocco in più: le iniziali per personalizzare il proprio intimo.

Un intimo maschile talmente di appeal che neanche le donne potranno resistergli! È questo il messaggio della Campagna che è stata ideata dall'agenzia Youcan Lab per il brand Socksieté, in cui è proprio una donna ad indossare i capi maschili.

Insomma, mancano pochi giorni per poter avere delle calze di qualità a dei prezzi giusti e un intimo che è curato nei minimi dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.socksiete.com