mercoledì 10 febbraio 2016

Natura Donna Impresa: Ritorna alla Milano Design Week

Sarà proprio questo l’appuntamento imperdibile della Milano Design Week in programma del prossimo 12 al 17 Aprile: Natura Donna Impresa il più importante Temporary Shop del "Made in Italy Green Pink".

Dopo il grande successo ad Expo 2015, in piazza Gae Aulenti, il “cantiere in rosa del Design Etico” torna per la seconda volta in via Tortona 35 al NHOW hotel quartier generale del Fuorisalone, anche quest’anno con una rigorosa selezione di Brand di ricerca, sperimentazione del Design Italiano.


Il progetto Natura Donna Impresa, nato nel 2010 come percorso verso Expo 2015 negli anni è stato il contenitore di innovazione e anche di racconti di vita mettendo in rete oltre 200 donne che in Italia fanno impresa etica. Un concept di successo dai valori virtuosi che ha trovato il Patrocinio di Expo 2015 e di We Women For Expo e Città Metropolitana di Milano.

E come sempre annunciato, finita l’Esposizione Universale 2015, la storia di Natura Donna Impresa continuerà il suo cammino in modo fa poter dare luce e anche visibilità grazie alle vetrine eccellenti come il Fuorisalone al Cantiere del Design Etico. Perché NDI è l’evento che è stato dedicato al lavoro delle donne. E’ l’evento che promuove l’imprenditoria green italiana. E’ l’evento che mette in rete donne che vanno ad operare secondo i principi di sostenibilità; che investono in Italia; che progettano in Italia; che sperimentano e fanno anche ricerca in Italia.

E’ l’evento che nasce in modo da dare visibilità ai progetti illuminati di donne che nonostante la crisi producono buona economia, in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.naturadonnaimpresa.com