mercoledì 10 febbraio 2016

Violeta by Mango: La nuova Campagna P/E 2016

Violeta by Mango presenta la sua nuova Collezione P/E 2016, con la partecipazione di Candice Huffine. La modella Statunitense, che aveva già collaborato con il marchio in altre occasioni, diventa, così, la nuova immagine della Campagna P/E 2016.

Gli scatti sono stati realizzati a Palma di Maiorca dal Fotografo Sergi Pons, con cui il marchio ha collaborato in numerose occasioni. Candice ha condiviso i riflettori con la modella statunitense Tara Lynn, che, assieme alla protagonista, partecipa al catalogo del Brand. Lo styling è stato affidato dallo Staff di Violeta by Mango, mentre make-up and hair-styling sono stati affidati a José Carlos González.


Candice Huffine ha dichiarato: "È sempre un piacere collaborare con Violeta! M’immedesimo molto nel marchio e amo far parte di questo progetto, che scommette sul mondo della moda curvy. I capi sono fenomenali e adoro il fatto che tutte le donne possano avere accesso alle ultime tendenze, un’idea che ho sempre difeso."

L’elemento di novità, a due anni dalla creazione del marchio, è rappresentato dall’ampliamento del range di taglie, per poter offrire alle consumatrici taglie fino alla 54, in risposta alle numerose richieste ricevute.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com