giovedì 11 febbraio 2016

Laura Torrisi: E' la nuova Testimonial di Framesi

Laura Torrisi, è il nuovo volto della Campagna 2016 di Framesi, il Brand “Made in Italy” che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il Mondo.

Negli scatti della nuova Campagna, ritraggono Laura con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: la prima è Morphosis Restructure, il trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino per ritrovare lo splendore naturale dei capelli e mantenerli al top anche a casa. La seconda grande novità è un sistema lisciante rivoluzionario, sicuro ed efficace, per capelli finalmente liberi dall’effetto crespo e setosi e morbidi più a lungo.


Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna. L’italianità è uno dei nostri valori più importanti, che uniti alla nostra grande passione per il mondo del hair care & beauty ci ha permesso lo sviluppo a livello internazionale mantenendo quelle caratteristiche di qualità ed esclusività che da sempre sono sinonimo di Made in Italy” afferma Fabio Franchina, Presidente di Framesi.

Framesi da oltre 70 Anni si occupa di prodotti professionali per capelli. Oggi il marchio Framesi è presente in oltre 75 Paesi nel Mondo; conta più di 8.000 saloni clienti in Italia e più di 800.000 saloni clienti internazionali e ben 8 Sedi produttive all’estero oltre a quella sul territorio Nazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.framesiprofessional.com