mercoledì 10 febbraio 2016

theMICAM: Al via l' 81° edizione

Rispondere alle sfide del mercato globale per fare Business in un Mondo che cambia è possibile, grazie alla forza di un prodotto di qualità e di nuovo Know How.

Tutto questo è racchiuso nella prossima edizione di theMICAM in programma dal 14 al 17 Febbraio prossimo nei padiglioni di Rho Fieramilano con i suoi 1.444 espositori di cui 816 Italiani e 628 stranieri suddivisi per varie tematiche.


In questo contesto, la manifestazione resta un appuntamento immancabile per quanti cercano una vetrina di prodotti di qualità e varietà - afferma Annarita Pilotti, Presidente di Assocalzaturifici - Mentre, infatti, il meglio del Made in Italy continua a rappresentare la punta di diamante dell’offerta espositiva grazie al suo alto potenziale di stile che piace al mondo, tra gli espositori non mancherà una ricca panoramica dell’eccellenza internazionale, con una testimonianza interessante di gusti e culture differenti”.


Oggi con un' ampia frammentazione del gusto e complessità dei mercati, richiedono agli operatori una “bussola” efficiente per individuare le opportunità e ottimizzare l’offerta: per questo, theMICAM offrirà agli operatori numerosi incontri quotidiani nell’area theMICAM Square durante i quattro giorni di mostra in cui si apriranno focus sui Paesi di interesse come USA, Cina, Europa Occidentale e Orientale e Russia e si individueranno, insieme alle tendenze di stile più interessanti per le varie aree di mercato, anche gli sviluppi più attuali delle tecniche di vendita in-store e on-line.

A theMICAM inoltre tornerà un ricco Calendario di sfilate che animeranno la catwalk durante l’intera durata della manifestazione. Proposte sempre nuove e originali sfide al gusto che cambia consentiranno agli operatori di scoprire modelli, fogge, colori e abbinamenti proposti da alcuni dei marchi presenti a theMICAM e orientarsi al meglio nell’offerta e nelle sue tante declinazioni.

Per Maggiori Informazioni: www.micamonline.com