venerdì 19 luglio 2013

Gas: La sua nuova Linea Beachwear

Dopo il lancio della Linea Underwear dello scorso Dicembre, continua l’ampliamento dell’offerta Gas con una nuova Linea completa per lui e per lei, totalmente dedicata alle giornate più attese dell’anno: le sospirate vacanze!

Ecco che così nasce nella Business Unit interna dedicata alla creazione e anche la distribuzione delle linee Underwear e Beachwear, una Collezione di costumi e abbigliamento mare decisamente funzionali e allo stesso tempo ricercati, coordinati con i colori, le fantasie e anche dettagli della main collection e con il DNA Denim di Gas.

Per lei ha la parola d’ordine: Mix & Match, ovvero libertà di sbizzarrirsi nella combinazione di top e bottom sia per colore, fantasia, modello e anche taglia! Tutto questo per raggiungere l’obiettivo di mettere in risalto l’unicità di ogni donna, nella personalità come nel fisico.

Per lui ecco che la linea si articola in un’esplosione di colori sia in termini di tinta unita che fantasia. La sua  ispirazione arriva dalla bellissima St. Tropez in chiave retrò nelle micro texture sportive tipici degli Anni’70 e nei giochi di righe dai classici toni marinari, capi in tela vela dal sapore più tecnico e spensierate fantasie micro e macro a fiori e camouflage.

Vanno a completare questa offerta i pezzi che sono dedicati alla funzione “fuori acqua”, T-shirt e polo per lui, parei, top e abitini per lei, coordinati con i temi della Collezione per materiali, colori, fantasie e anche personalizzazioni.

La nuova linea Gas Beachwear farà il suo debutto durante la sesta edizione di Mare D’Amare 2013, il Salone Italiano totalmente dedicato alle Collezioni di abbigliamento mare e accessori che avrà luogo dal 20 al 22 Luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze (Stand 26/27/40), dove si daranno appuntamento le aziende come anche i rivenditori Europei più qualificati.

Conclude Franco Marianelli, Amministratore Delegato di Grotto S.p.A. “La nuova collezione beachwear sarà in vendita a partire da febbraio 2014 nei punti vendita monomarca Gas, nei reparti dedicati dei department store più importanti e nella distribuzione specialistica multibrand. Questo ampliamento della proposta del brand finalizzato a completare l’offerta complessiva del monomarca rappresentativo del mondo Gas è parte di un progetto di brand extension più ampio in merito al quale sono allo studio nuove opportunità che nel medio-breve termine potrebbero andare ad aggiungersi alle nuove linee underwear, loungewear, calzature e accessori.

Per Maggiori Informazioni: www.gasjeans.it