venerdì 19 luglio 2013

Elena Santarelli & Bio Oil: La bellezza non ha più segreti!

L’ estate è ufficialmente iniziata, e dopo una primavera che si è fatta attendere, c’ e voglia di mare, sole, e vacanze. Bio-Oil® sarà per molte di voi, un vero e proprio segreto di bellezza da portare con se in vacanza.

Un vero e proprio trattamento di bellezza: ecco le 10 ragioni, per scegliere Bio-Oil® nato dalla più avanzata ricerca tecnologica, particolarmente indicato per il trattamento della pelle in caso di: cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, invecchiamento cutaneo, pelle disidratata, macchie e imperfezioni.

Anche Elena Santarelli, nota Showgirl Italiana ha scoperto Bio-Oil®, e dal suo Blog Ufficiale LadySanta81 ha dedicato un Post dal titolo: “Il mio segreto di bellezza: un olio speciale”.

Pochi gg fa su Facebook nella posta privata una ragazza mi ha chiesto un consiglio per prevenire e combattere le smagliature in gravidanza e non solo, allora mi sono detta: perché non fare proprio un post e svelare un mio segreto di bellezza handbag-sized beauty ovvero da portare sempre con voi nel vs beautycase? Me lo ha fatto conoscere una mia amica di Manchester qualche anno fa e come vedete nel video, ora questo prodotto spettacolare si trova anche in Italia: è Bio-Oil (si vende in Farmacia ) dalle molteplici funzionalità. E’ ottimo per prevenire e curare le smagliature, dopo il peeling per eliminare il grigiore invernale e preparare la pelle ad una idratazione massima, dopo sole ottimo per lenire gli arrossamenti, aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo.. le zampe di gallina nn le vogliamo girls, migliora l’aspetto delle cicatrici più o meno recenti, dona sollievo anche dopo una puntura di insetto. Ma soprattutto non unge, non macchia (ci si può rivestire subito perché si assorbe velocemente, quindi massima praticità) e l’odore e’ gradevole a prova di nausea.. io quando ero incinta di Jack le avevo e poche creme potevo usare e quest’olio mi garbava tanto per il suo odore delicato..anche perché quando usavo prodotti troppo forti Berny mi cacciava dal letto, beh da 5 anni a qs parte siamo diventati inseparabili.. ed ora spero di avervi fatto un bel regalo..magari già lo conoscete, come sempre vi aspetto per commentare insieme il post. un bacio”.

Bio-Oil® è in vendita presso le migliori Farmacie al Prezzo consigliato al Pubblico di: € 11.95

Per Maggiori Informazioni: www.bio-oil.com