venerdì 19 luglio 2013

Claudia Piaserico: E' il nuovo Presidente degli Orafi di Confindustria Vicenza

L’ oro di Vicenza si tinge di rosa! Il nuovo Presidente della Sezione Orafi e Argentieri di Confindustria Vicenza è Claudia Piaserico, attuale Direttore Creativo del Brand Misis, che subentra al fine mandato di Giuseppe Corrado.

Giovane e affiatata tutta la squadra direzionale, con i vicepresidenti Carlo Bernardi (Chrysos, Romano d'Ezzelino) e Damiano Zito (Progold, Trissino) e il consiglio direttivo composto da Paolo Bettinardi (Better Silver, Bressanvido), Giuseppe Corrado (Imo, Vicenza), Gilberto Facco (Facco Corporation, Camisano Vicentino), Massimo Lucchetta (Lucchetta Armando, Bassano del Grappa), Luigi Marostica (Karizia, Cassola), Paolo Passuello (Re Sole, Vicenza), Enrico Peruffo (F.lli Bovo, Trissino) e Romeo Salin (Salin, Longare).

Abbiamo voglia di lavorare braccio a braccio per aumentare la coesione all'interno della sezione e il numero delle aziende associate - afferma la neo eletta - Il nostro obiettivo è crescere come sezione e come imprese, superare l'individualismo di alcune situazioni passate e fare gruppo per superare insieme il momento congiunturale innegabilmente difficile”. 

Un passo decisamente importante e significativo per la giovane Designer di Misis. Nel 2011 infatti Claudia Piaserico ha ottenuto il riconoscimento “Premio Maria Bellisario” per aver portato l’ eccellenza Italiana nel Mondo, con creatività ed ingegno, reinventando il gioiello.

Per Maggiori Informazioni: www.confindustria.vicenza.it