giovedì 26 aprile 2012

Yamamay: Capsule Collection by Amir Slama

Yamamay per la nuova Collezione Estate 2012 di costumi, che è stata disegnata dallo Stilista Brasiliano Amir Slama, troviamo modelli che hanno una grande originalità e sono decisamente sofisticati.

Infatti troviamo: bikini combinabili, costumi interi con colori e anche forme totalmente inedite; i modelli hanno tagli minimi e linee all’avanguardia proprio come l’ONE PIECE, che è un modello di reggiseno con un’unica struttura, in modo da rendere la vestibilità decisamente Sexy e confortevole, sono gli elementi che vanno a caratterizzare questa splendida “Capsule Collection” di Yamamay, in modo da renderla sia elegante che contemporanea.

La linea va completarsi con il fuori acqua, dove troviamo Kaftani, camicie e anche pantaloni con forme morbide in modo da donare una vestibilità alternativa.

Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato di Yamamay e anche di Carpisa, ha saputo trovare con Amir Slama un connubio fantastico tra l’armonia e lo stile della visione Brasiliana che va ad abbinarsi perfettamente al costume in totale sintonia con il Brand Yamamay.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com