mercoledì 25 aprile 2012

Carpisa: Nuova Campagna P/E 2012

Carpisa, il Brand Italiano di borse, valigie e accessori continua il suo processo di espansione, in Spagna. Il prossimo Giugno infatti, aprirà a Barcellona in Rambla Catalunya un nuovo Flagshipstore.

In questi giorni uscirà la nuova Campagna pubblicitaria per la P/E 2012, che vedrà come protagonisti due Testimonial di eccezione: La Modella Laura Sanchez, e il suo compagno il Cantante David Ascanio di origini Spagnole. I due protagonisti, indossano le proposte moda di Carpisa circondati dal bellissimo paesaggio Spagnolo. Laura Sanchez, attraverso gli scatti fotografici con il suo inconfondibile sorriso, ed eleganza interpreta al meglio l’ essenza di Carpisa, mentre David Ascanio con la sua simpatia e naturalezza, esprime gli elementi del Brand.

Per la Collezione P/E 2012, si è scelto uno scenario idilliaco, un gioiello della Costiera Amalfitana: Positano. La Collezione risalta le borse da mare dalle forme morbide, gli accessori, e le valige declinate in tessuti e materiali differenti, con il vero protagonista della stagione: il colore!

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.it