giovedì 26 aprile 2012

Emamò: Celebra Frida Kahlo per la P/E 2012

Emamò, celebra un’ icona femminile caratterizzata da una donna forte, ma fragile al tempo stesso, ammirata, provocatoria, autrice, e anche una protagonista dell’ arte: Frida Kahlo, “la” pittrice del Novecento.

Una protagonista, resa celebre per le sue opere, grandi e piccole battaglie, politiche e personali. Una vera lottatrice, nata nell’ Estate del 1907 di straordinaria forza creativa, e così la Collezione Primavera/Estate 2012 di Emamò si ispira nei suoi dipinti, colori, e atmosfere uniche. Costumi, Kaftani, Parei: dei pezzi da indossare durante il tempo libero, ma anche in spiaggia, capi nei quali sentirsi a proprio agio, comunicando al tempo stesso femminilità e sensualità. La Collezione P/E 2012 è firmata da Emanuela Corvo, dove il Brand racconta la passione per il viaggio, e si emoziona per il piacere della scoperta, soffermandosi nei particolari autentici della vita. 

Gli aggettivi che rappresentano lo stile e le Collezioni Emamò, sono: romantico, elegante, seducente e femminile. Mentre la donna Emamò ha mille sfaccettature: bella, intelligente e piena di charme ed ha una forte personalità. Questo mood, riconoscibile e distintivo, ha da sempre caratterizzato tutte le Collezioni che anno dopo anno permettono, evolvendo, di interpretare le varie tendenze della moda e a volte anche di anticiparle.

Per Maggiori Informazioni: www.emamo.it