giovedì 26 aprile 2012

Ermanno Scervino: Riceve il Premio, World Fashion Awards

Ermanno Scervino, unico Stilista Italiano ha ricevuto a Mosca il Premio “World Fashion Awards”, che ogni anno viene assegnato da World Fashion Channel, ai migliori Fashion Designer, Direttori di Testate Internazionali, Critici, e Imprenditori.

Il premio è destinato a coloro che si sono distinti per la loro capacità creativa, innovazione, riuscendo a dettare le tendenze del Mondo della Moda e del Lusso. Ermanno Scervino, ospite d’ onore ha aperto la serata con una sfilata della Collezione Donna A/I 2012-13, e al termine è stato premiato dall' Ambasciatore Italiano in Russia, Antonio Zanardi Landi, "Per il sostegno, il contributo allo sviluppo e per la promozione della Moda Italiana in Russia".

"Sono onorato di ricevere un Premio internazionale di tale importanza - ha detto Ermanno Scervino - Ringrazio World Fashion Channel per avermelo assegnato e avermi ospitato in questa città che fin dall'inizio mi ha sempre accolto con caloroso consenso. Mosca è un città che ti conquista subito dal primo giorno per l' energia ed i mutevoli cambiamenti  che sono segnali positivi di un futuro in continuo sviluppo".

Per il Brand Italiano la Russia e l’ area dell’ Ex Unione Sovietica rappresenta un mercato importante, la Maison ha chiuso infatti il 2011 con un fatturato di 93 Milioni di Euro (+3%), ed è presente a Mosca con tre monomarca, oltre a quelli di San Pietroburgo, Samara, Novosibirisk e alla recente apertura della boutique a Kiev, Ucrania.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it