lunedì 30 aprile 2012

Timberland: Stripesmania, per l' Estate 2012

Grandi, sottili, decisamente da Galeotto. Strisce che si ripetono, si moltiplicano, e si susseguono tra loro per tingere d’ estate il nostro stile quotidiano. Dai colori bianco e blu, bianco e acquamarina: un binomio perfetto per un Mood naturale e dinamico.

Timberland, colora l’ estate 2012 con queste due nuove proposte. In perfetto Stile Navy, ci propone la Canotta Alpha (Mod. n 0133) un modello all’ Americana, con scollatura profonda, destutturato realizzata in jersey di cotone impalpabile. La leggerezza di questa canotta, è resa visivamente attraverso la stampa a righe irregolari e vibranti, quasi sospinte da una leggere brezza marina.

Il Cardigam Wave (Mod. n 0166) è realizzato in cotone rigenerato, dalla vocazione ambientalista proclamata dal marchio Earthkeepers™. Extralong, con un’ allacciatura a bottoni, polsini e orlo a costine, con due comodi e pratici taschini monocromatici, che si stagliano sul fondo, con maxi strisce bianche e cielo. Il Prezzo consigliato al Pubblico per la Canotta è di € 45,00 mentre per il Cardingan è di € 109,00.

Per Maggiori Informazioni: www.timberland.com