domenica 29 aprile 2012

Rimowa: Nuova Linea Salsa Air & Topas Stealth

Per realizzare il nuovo Catalogo Rimowa 2012-2013, ci ha portati a percorrere un lungo viaggio sino a giungere in Australia. Metropoli pulsanti, Outback incontaminato, con scenari mozzafiato, foreste pluviali, e aridi deserti.

All’ interno del Catalogo troviamo infatti la Collezione delle inconfondibili valige Rimowa, ma anche le caratteristiche di questo Continente decisamente ricco di aspetti contrastanti, guidando così il lettore ad un viaggio attraverso i luoghi più suggestivi e particalari dell’ Australia. Con un bagalio Rimowa anche una buona dose d’ avventura non manca mai, infatto per relizzare lo Spot pubblicitario, siamo andati a trovare anche i coccodrilli. Per scoprire chi ha vinto l’ incontro tra coccodrilli e Rimowa, basterà collegarsi al sito: www.rimowa.de. per vedere lo Spot in versione ridotta.

Oltre al nuovo Catalogo, Rimowa ci presente due importanti novità: Salsa Air e Topas Stealth

Salsa Air: Dopo lo straordinario successo ottenuto da questa valigia, la Linea Salsa ci presenta dei nuovi colori alla moda per la linea di queste valigie leggere realizzate in policarbonato: blu ghiaccio e bianco Carrara. Anche la nuova Salsa Air Ultralight Cabin Multiwheel® sarà disponibile in questi colori di tendenza.

Topas Stealth: La classica Topas è ora disponibile in una nuova variante esclusiva: Topas Stealth in alluminio anodizzato color nero. La valigia coniuga un Design accattivante con una tecnica moderna e comfort: Infatti il sistema a divisori regolabili mantiene in ordine il contenuto della valigia e il sistema Multiwheel® ne facilita il trasporto. Le serrature TSA e un intelligente Add a bag holder integrato nel guscio completano la raffinata dotazione.

Per Maggiori Informazioni: www.rimowa.de