domenica 29 aprile 2012

MomoDesign: Il nuovo Avio Frost

Innovazione e avanguardia tecnologica sono ancora una volta i veri protagonisti del Mondo di MomoDesign, l’ Avio™ un casco demi Jet Hi-Tech ne è la risposta, capace di coniugare perfettamente la leggerezza e protezione estrema.

Questo casco, si presenta al mercato nella versione Frost. Il Centro Stile ha studiato e realizzato un’ inedita finitura opaca, con un’ elevata resistenza agli urti, e alle sollecitazioni esterne. Il casco è stato realizzato in un’ unica declinazione Total Black, colore che contraddistingue il Brand, mentre la calotta in fibra composita (Vetro e Carbonio), è caratterizzata da geometrie aerodinamiche ed essenziali. Unico accento di contrasto è il Logo del Brand che percorre l’ Helmet disegnato in outline color argento. Ovviamente, il comfort è assicurato anche per questa versione dell’ Avio™ grazie agli interni estraibili e lavabili, realizzati con un tessuto ad alto assorbimento di sudore a rete microforata, con un speciale trattamento agli ioni d’ argento per un’ efficace batterio staticità.

La visiera sferica, è stata realizzata con un trattamento antigraffio, con assorbimento delle radiazioni fino a 400 Micron, bordo in pelle cucito, sostegni di supporto in carbonio aeronautico, il visierino solare integrato ad azionamento manuale e il sottogola con fibbia micrometrica. Prezzo consigliato al Pubblico € 299,00

Per Maggiori Informazioni: www.momodesign.com