domenica 15 maggio 2011

Zahra Aga Khan: Madrina per la nuova Azzurra

Il Team Audi Azzurra Sailing si trova attualmente a Cascais in Portogallo per prepararsi al meglio, in vista dell’ imminente partenza dell’ Audi MedCup 2011, in programma dal 17 al 22 Maggio 2011.

Il Team è portacolori dello Yacht Club Costa Smeralda (YCCS). Lunedì 16 Maggio ci sarà la Cerimonia Ufficiale per il battesimo della nuova Azzurra, che regaterà per il TP52, la classe regina. Per questa occasione, Madrina d’ eccezione sarà la Principessa Zahra Aga Khan, Presidente del Consiglio Direttivo dello YCCS. 

A partire da Martedì 17 Maggio, sino a Domenica 22 Maggio le prue di queste Formula Uno del mare, si incroceranno nelle acque dell’ Atlantico, per poi rientrare nel Mediterraneo a Marsiglia il prossimo 14 Giugno. Le successive Tappe di questo Circuito Professionistico Velistico toccheranno le città di Marsiglia (Francia), Cagliari (Italia), Cartagena (Spagna), Barcellona (Spegna). Azzurra chiuderà la Stagione facendo gli onori di casa in occasione dell' Audi TP52 World Championship, organizzato dal 2 all 8 Ottobre a Porto Cervo dallo Yacht Club Costa Smeralda.

Per Maggiori Informazioni: www.azzurra.it