sabato 14 maggio 2011

Ghota: Ghota Road Tour a Catania

Ghota, la Griffe rigorosamente “Made in Italy” specializzata in maglieria di qualità, ha rivoluzionato il modo di comunicare attraverso il suo pubblico, coinvolgendolo direttamente attraverso un Road Tour.

E’ partito così il Ghota Road Tour con la Mission di attrarre e coinvolgere i propri Clienti e non solo, in modo interattivo, direttamente presso il punto vendita. Potrete così trovare il Brand Ghota nei negozi selezionati fra gli High End Nazionali. Dal 16 al 21 Maggio 2011, presso il department store Helmè in Largo dei Vespri 16 a Catania, la Griffe dedicherà uno Special Gift tutto da scoprire. Unito ad una sorte di Gossip sui personaggi, storie, curiosità, ad ogni singolo evento sarà divulgato attraverso una Newsletter con tanto di immagini.  

Tutte le sere, dalle ore 18.00 alle 20.00 l’ appuntamento più Glamour sarà l’ Happy Hour Ghota, per conoscere e condividere il raffinato e moderno universo femminile. Milano, Roma, Avellino, Perugia, Lecce, Prato, Torino, Logroño (Spagna): sono le città che sono state attualmente toccate fino ad oggi dal Tour, e che hanno pulsato al ritmo del battito Gotha.

Per Maggiori Informazioni: www.ghotafashion.it

Ghota Road Tour - Catania