Andrea Casali, è un giovane e talentuoso Chef originario di Como con radici siciliane, rappresenta una delle promesse più interessanti del panorama culinario Italiano. Dopo aver lavorato con grandi nomi come Enrico Crippa e I Tigli in Theoria, ora guida con successo il Ristorante Kitchen all’interno del parco dello Sheraton Lake Como Hotel, portando avanti una cucina che unisce tradizione e innovazione.
Un’occasione speciale dove ancora una volta gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera saranno coinvolti grazie alla partnership con il Bar Brera. Sono proprio gli studenti ad aver realizzato e ideato due opere originali e personalizzate che consegneranno allo Chef Casali e a SanPellegrino. Entrambi gli studenti saranno premiati con una gift card del Bar Brera del valore di € 500. Il pubblico verrà inoltre immerso in una speciale performance: un dialogo silenzioso tra il corpo e l’aria, un momento suggestivo che unirà movimento, equilibrio e arte prevista durante la presentazione del progetto che si terrà Mercoledì 24 Settembre alle ore 11.00 presso l’Aula 38/Teatro dell’Accademia di Brera.
Il Bar Brera, storico locale situato in via Brera 23, nato alla fine dell’800 come punto di ritrovo per intellettuali e creativi rappresenta ancora oggi un crocevia culturale, immerso tra il fascino dell’Accademia di Belle Arti di Brera e della Pinacoteca di Brera.
Per Maggiori Informazioni: www.barbrera.com