La nuova Campagna P/E 2025 di Versace Eyewear ha il volto di Lara Stone, che indossa una raffinata selezione di nuovi modelli da sole e da vista.
La Collezione Ready-to-Wear della stagione, le proposte Eyewear condividono infatti un unico Fil Rouge, la gioia, con varie declinazioni per una più ampia espressività e per fantasiose combinazioni. La Campagna segna l’esordio nella linea Signature di nuovi modelli Eyewear destinati a lasciare il segno, resi iconici dal Logo Versace in una versione dorata sulle aste. La linea comprende un ricco ventaglio di opzioni in acetato, che spazia dalle classiche forme squadrate ai profili geometrici e Cat-Eye, tutte accomunate da un senso di sicurezza e carisma, grazie ad angoli particolarmente marcati, alle proporzioni audaci o all’immediata riconoscibilità dell’inconfondibile identità Versace.
Lara Stone è una vera donna Versace nelle immagini della Campagna firmate dalla Fotografa di Los Angeles Zoë Ghertner, determinata e dallo spirito indipentente. Lara indossa i nuovi modelli della stagione e iconici capi Prêt-à-Porter Versace, tra cui un bustier con hardware Medusa ’95 sulle spalline, la gonna stampata in metal mesh e una camicia in seta con l’iconico Barocco.
Per Maggiori Informazioni: www.versace.com
![]() |
![]() |
![]() |