Il marchio “Made in Italy” che ha fatto dell’unione di innovazione ed Heritage il cuore del suo DNA, si è fatto portavoce della creatività tricolore. I capi dell’ultima Collezione A/I 2024-25 hanno sfilato all’Eachway Art and Fashion Museum e sono stati esposti nell’area showroom dedicata. Un dettaglio importante pensato per favorire l’inserimento del savoir faire artigianale italiano all’interno del network degli hub showroom di target alto in un percorso di crescita costante.
“Partecipare alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week ha rappresentato un'eccezionale opportunità per promuovere ulteriormente il nostro brand - ha commentato Fabio Malloni - Seguiamo sempre con molto interesse i trend del mercato internazionale per il settore del fashion luxury e la Cina è per noi fondamentale, in quanto siamo già presenti sul territorio con un importante distributore e decine di clienti”.
L’industria dell’abbigliamento nel distretto di Shenzhen è da sempre uno dei pilastri della sua economia e la riconoscibilità di IXOS è stata celebrata in una proposta concepita all’insegna della contemporaneità, la cui estetica aggiornata diventa un gioco di forme e di dimensioni.
Per Maggiori Informazioni: www.ixosofficial.com
![]() |
![]() |
![]() |