giovedì 28 marzo 2024

Shenzhen Milan Lifestyle Week: IXOS

La Shenzhen Milan Lifestyle Week 2024 è l’innovativo progetto che ha debuttato in Cina coinvolgendo i distretti della provincia del Guangdong di Longhua e Nanshan, ha unito Fashion, arte, food e design portando in primo piano i Brand Italiani e cinesi nel suo ricco calendario di eventi che ha visto, tra i suoi protagonisti, anche IXOS.









Il marchio “Made in Italy” che ha fatto dell’unione di innovazione ed Heritage il cuore del suo DNA, si è fatto portavoce della creatività tricolore. I capi dell’ultima Collezione A/I 2024-25 hanno sfilato all’Eachway Art and Fashion Museum e sono stati esposti nell’area showroom dedicata. Un dettaglio importante pensato per favorire l’inserimento del savoir faire artigianale italiano all’interno del network degli hub showroom di target alto in un percorso di crescita costante.

Partecipare alla Shenzhen-Milan Lifestyle Week ha rappresentato un'eccezionale opportunità per promuovere ulteriormente il nostro brand - ha commentato Fabio Malloni - Seguiamo sempre con molto interesse i trend del mercato internazionale per il settore del fashion luxury e la Cina è per noi fondamentale, in quanto siamo già presenti sul territorio con un importante distributore e decine di clienti”.

L’industria dell’abbigliamento nel distretto di Shenzhen è da sempre uno dei pilastri della sua economia e la riconoscibilità di IXOS è stata celebrata in una proposta concepita all’insegna della contemporaneità, la cui estetica aggiornata diventa un gioco di forme e di dimensioni.

Per Maggiori Informazioni: www.ixosofficial.com