venerdì 23 febbraio 2024

Yamamay: Lancia "My Life Partner"

Yamamay da più di 20 Anni, attraverso le sue Collezioni si pende cura del benessere delle proprie clienti, creando prodotti comodi, durevoli e di qualità, perfetti per accompagnare le donne nella vita di tutti i giorni.











Yamamay ha realizzato una Campagna intitolata ‘My Life Partner’ che ha per protagonista uno dei capi più iconici e funzionali del guardaroba intimo delle donne: il reggiseno, compagno inseparabile della vita quotidiana, sempre presente nei passaggi fondamentali della vita di ogni donna, dall’adolescenza, al primo incontro d’amore, all’allattamento.

Creato per far sentire le donne comode, sicure ma anche sensuali, il reggiseno è un compagno di vita fedele che sarà sempre con tutte loro proprio come le Collezioni di Yamamay da sempre pensate per tutte le donne, senza distinzioni di età, etnia e fisicità. Per veicolare nuovamente questo messaggio d’inclusione, da sempre parte del DNA del Brand, Yamamay ha scelto di far interpretare la sua Collezione basic ‘Every Woman Essentials’ - composta da capi essenziali, freschi, sensuali e di nuova generazione, progettati in modo innovativo per avvolgere corpi di qualsiasi forma - a 3 donne con diversi tipi di fisicità, che negli scatti indossano:

PRIMULA: la sensualità è fatta di pizzo. Come un fiore delicato che sboccia in primavera, questa serie emana vitalità, sensualità e femminilità ed è realizzata con tessuti morbidi e satinati che si abbinano perfettamente ai dettagli in pizzo squisitamente ricamati, per un glamour quotidiano unito al massimo comfort. Include una vasta gamma di reggiseni, tra cui coppe differenziate fino alla F, bralette e reggiseni a fascia, da abbinare a brasiliane, perizomi e slip.

PRINCIPESSA: design innovativo sapientemente abbinato a tessuti con finitura perlata, per un comfort estremo che abbraccia le curve con eleganza. Capi essenziali per una collezione ultra leggera che avvolge la pelle, il perfetto incontro tra bellezza e comfort. Si compone di: Reggiseni, Slip, Guaina sottoveste e pantaloncini modellanti.

ORCHIDEA: rappresenta la bellezza senza tempo e l’eleganza classica. La combinazione monocromatica è sensuale e sofisticata, i graziosi dettagli in pizzo aggiungono un certo “je ne sais quoi”. La serie è composta da: lingerie, slip e un’ampia gamma di reggiseni con e senza imbottitura e ferretti. I capi sono realizzati con la massima cura dei dettagli, in tessuti morbidissimi, con tecnologia bonding e particolari in pizzo.

ALTHEA: pensata per esaltare la bellezza femminile, realizzata in pizzo morbido ed elastico dal pattern geometrico, ogni capo di questa serie è impreziosito da un gioiello. Composta da reggiseni a balconcino in pizzo, push-up e a triangolo, da abbinare a slip e brasiliane.

JUSTIN REC: una linea che presenta modelli dal design essenziale, realizzati in microfibra riciclata di alta qualità. Reggiseni, slip, lingerie e top - minimal, elasticizzati, morbidi senza cuciture perfetti per la quotidianità.

ADAPTIVE: una serie innovativa che garantisce massima elasticità per il massimo comfort. Realizzata con un rivoluzionario tessuto elasticizzato è ideale per tutti i tipi di corporatura e può adattarsi a due diverse taglie e ai cambiamenti naturali del corpo, supportando in modo sostenibile una minore produzione e una riduzione degli sprechi e dei resi. I capi sono progettati con tagli laser e una quantità minima di cuciture, per un effetto e una sensazione di seconda pelle. Un vasto assortimento di modelli quali: top, canotta, slip e leggings in solo due taglie.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com