giovedì 15 febbraio 2024

Annalisa: Si riconferma Lucal Muse Italiana per YSL

Yves Saint Laurent Beauty, il Beauty Brand Francese dal DNA young, edgy and luxury, conferma per il terzo anno la cantautrice dei record Annalisa come sua Local Muse Italiana. Yves Saint Laurent Beauty infatti sarà il Brand che la accompagnerà durante i prossimi eventi musicali, realizzando per lei i Makeup Look più audaci e di impatto.





Dopo i traguardi raggiunti nell’ultimo anno, la notizia di poter continuare ad essere Local Muse di Yves Saint Laurent Beauty è per me motivo di grande, anzi grandissima, soddisfazione. Sono davvero felice di incarnare i valori del brand e poter esprimere al meglio il makeup bold e grintoso di YSL” afferma Annalisa.

L’artefice dei Makeup di Annalisa sarà Greta Agazzi, una delle Make-Up Artist più apprezzate nel panorama beauty che si è affermata per i suoi originali grafismi in libertà, uniti ad applicazione 3D. “Il makeup look di Annalisa sarà bold ma classico allo stesso tempo - dichiara Greta - Sguardo audace e bocca sublimata da nuance nude e finish mat”.

Protagonisti dei Look di Annalisa saranno i prodotti Must-Have di YSL Beauty: dal fondotinta All Hours, per un finish mat e naturale con una tenuta 24H, all’iconico Touche Éclat Stylo, che illumina il viso e corregge le imperfezioni. Massimo focus sullo sguardo grazie al Mascara Lash Clash, per un effetto +200% volume delle ciglia. E per finire, labbra sempre protagoniste con Rouge Pur Couture, rossetto dai colori intensi e finish satinato.

Per Maggiori Informazioni: www.ysl.com