giovedì 18 gennaio 2024

Saverio Palatella: La nuova Linea 'Saverio Palatella +' / KIND OF BLUE

L’Homewear rappresenta più che mai un elemento essenziale del nostro quotidiano: la scelta di dedicare una Collezione a questo tema riflette la necessità di cognugare comfort e stile nella vita di tutti i giorni.







Tra indoor e outdoor, “Kind of Blue” rispecchia perfettamente il nostro outfit quotidiano, urban e funzionale. La vera innovazione del lancio risiede nel suo concept fondamentale, che abbraccia il Denim, comunemente riconosciuto come il tessuto più inquinante. Contrariamente a questa percezione, la Collezione dimostra come il Denim possa essere un elemento chiave per valorizzare e rendere innovativa un’intera linea di Homewear.

Saverio Palatella rielabora la sua visione con la nuova Linea “Saverio Palatella +”. Un impegno profondo verso nuove competenze per enfatizzare i nostri prodotti e dare loro un nuovo significato impegnandoci nel modo in cui vengono prodotti e anche il modo in cui li acquistiamo. Da qui nasce la sinergia tra Saverio Palatella e Longo & C, che fonde l’esperienza dell’affermato Designer nel mondo di Tricot Couture con un impresa che custodisce e sviluppa relazioni capillari con le realtà artigianali del luogo di appartenenza.

La storia della famiglia Longo e la storia del Cashmere, sono legate agli inizi degli Anni' 70. Grazie alla proficua collaborazione con i migliori marchi, l'azienda ha acquisito numerose competenze nella produzione e distribuzione del cashmere. La loro preziosa esperienza nella tintura, nella stampa e nella confezione di capi multipli, è oggi il fondamento di tutti i loro capi.

Nel cuore dell'industria manifatturiera Veneta, l'azienda mantiene e sviluppa nuovi rapporti estesi all'interno delle realtà artigianali locali.

Per Maggiori Informazioni: www.saveriopalatella.it