giovedì 18 gennaio 2024

Rubeus Milano: Debutta con la prima Collezione Uomo

Rubeus Milano debutta in occasione di Milano Moda Uomo con la sua prima Collezione Uomo.












La nuova Collezione Rubeus Milano Uomo è una pietra miliare nel nostro Viaggio nel “Made in Italy”. Ispirata all'eleganza e allo stile unici degli uomini Italiani, la nuova Collezione A/I 2024-25 è una celebrazione di a decennio di impegno incrollabile per l'eleganza senza tempo e l'impeccabile maestria. La chiave di questa celebrazione degli uomini italiani è la nostra serie di pelletteria, creata utilizzando la migliore pelle di vitello pelle, la più sontuosa pelle saffiano, splendido materiale in nylon e tela riciclata.

I pilastri di questa Collezione in pelle è sicuramente la borsa per computer Dante, la mini-Messenger Marcello, lo zaino Michelangelo reinventato e il nuovissimo marsupio Cesare, ognuno di loro a pezzo di dichiarazione. L’anima di questa nuova linea è il nostro piccolo logo del leone, che incarna l’identità del nostro marchio, simbolo di forza, eleganza, nobiltà e la costante ricerca dell'eccellenza.

Le scarpe sono realizzate utilizzando una tecnica di costruzione Goodyear fatta a mano, caratterizzata da qualità premium pellami come Vitello spazzolato a mano e anticato e Vitello bottalato con verniciatura a mano dettagli.

Immancabile il doppio monaco Luciano, ispirato a uno dei più grandi Cantanti italiani, sia in vitello che in coccodrillo.

Per Maggiori Informazioni: www.rubeusmilano.com