domenica 7 gennaio 2024

Genny: La nuova Collezione Pre-Fall 2024

Una donna decisamente cosmopolita e metropolitana è la nuova ispirazione per la Collezione Genny Pre-Fall 2024-25.












Un ideale viaggio nella Big Apple in un’atmosfera Internazionale permeata di grande energia. Un racconto che inizia con un appuntamento di lavoro e prosegue tra gallerie d’arte, teatri ed eventi. Una Collezione “per le donne e dalla parte delle donne” che riescono a trovare in Genny il Look più consono a vivere la città in tutte le sue sfumature.

Il Daywear alterna linee a matita a volumi più morbidi, enfatizzando proporzioni inedite: da capi outwear con colli asimmetrici a giacche trompe-l’oeil dai doppi colli abbinate a pantaloni sartoriali. A completare il Look le immancabili camicie Genny che in questa Collezione sono caratterizzate da bimateriali declinati in linee ipermoderne.

Abiti da giorno che donano un’attitudine Cool alla donna Genny che per la sera sceglie invece di indossare abiti femminili e glamour impreziositi da touch ricamati che illuminano la figura. La scelta di materiali lussuosi e morbidi come panni lavorati, lane bottonate, cady tecnici e strutturati, garze in lana, gessati Lurex, jersey con strass, tweed jacquard e Denim con paillettes, sete e crepe de chine, chiffon laminati, velluti cangianti enfatizzano le silhouette di Collezione.

I colori concentrano in una palette cromatica dai delicati pastelli come il light lavender e il giacinto, il lemongrass e il natural white abbinate a diverse tonalità di grigio - dal grigio perla al più scuto jet black - e ad una acceso rosso lacca. Completano l’immagine di questa stagione una serie di avvolgenti items in maglieria realizzati con filati in mohair e lane impreziosite da paillettes, reti strass e punti pelliccia.

Gli accessori alternano maxi borse da giorno a micro bag personalizzate con le iconiche orchidee e dettagli “X” che da sempre definiscono il Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com