mercoledì 3 gennaio 2024

Dan John: Introduce la nuova funzione "Mix & Match"

Dan John, l’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, presenta un importante novità sul fronte dell’innovazione tecnologica.







Partendo dallo scorso Maggio con il lancio del nuovo sito web realizzato con tecnologia Headless,oggi il Brand ha inaugurato una feature unica e innovativa in Europa, il “Mix & Match”, che rivoluziona l’esperienza di acquisto online coinvolgendo maggiormente il consumatore finale.

La nuova funzione “Mix & Match” consiste nella possibilità di creare virtualmente il proprio Look Dan John, scegliendo tra i capi dell’intera Collezione presente sull’E-Commerce, e vederlo indossato da un modello in tempo reale così da poterne valutare immediatamente la resa complessiva. Un aspetto dell’acquisto già fondamentale negli store fisici, portato da Dan John anche nel digitale, consentendo al proprio cliente di scegliere, abbinare ed infine acquistare outfits scelti e personalizzati a seconda del proprio gusto personale.

Per un’esperienza ancora più realistica e fedele, l’azienda renderà possibile a breve anche l’opportunità di scegliere tra diversi modelli all’interno del tool, così da poter selezionare quello che più rispecchia le caratteristiche fisiche di ogni cliente.  

Oltre ad essere una modalità ingaggiante ed innovativa, il sistema risulta decisamente intuitivo, rendendo l’acquisto semplice dal primo passaggio fino al completamento dell’ordine. La possibilità di creare tantissime combinazioni rendendo l’acquisto online più interattivo e divertente, l’innovazione del servizio e la sua praticità sono le caratteristiche fondamentali del nuovo tool “Mix & Match” firmato Dan John.

Per Maggiori Informazioni: www.danjohn.com