martedì 5 dicembre 2023

Vera Wang Bride: La nuova Collezione Bridesmaids 2024

Vera Wang Bride, il marchio di Lusso che fa parte di Pronovias Group, lancia l'ultima Collezione Bridesmaids per il 2024.











La stilista di fama Internazionale e icona di stile da Red Carpet ha realizzato questa nuova linea incentrata sulle nuove tendenze per le damigelle e le invitate. La Collezione è composta da 45 modelli, presenta un'ampia gamma di silhouette e stili. Ogni pezzo incorpora la maestria, l'individualità e i dettagli che definiscono il Look innegabilmente cool di Vera Wang. "Voglio che le donne si esprimano con il proprio look e la propria autenticità: ogni donna è unica", ha dichiarato la Designer.

I modelli sono decisamente femminili e universalmente seducenti, con opzioni inclusive. Le silhouette sono completate da cut out laterali, keyholes strategici e spacchi alti. "Il taglio e le proporzioni contribuiscono a rendere le donne belle e comode - ha dichiarato la stilista - Nelle mie creazioni tengo sempre conto del movimento e del comfort, perché se ci si sente bene, si ha un aspetto fantastico. E questo dà sicurezza".

La Collezione presenta inoltre un'ampia gamma di tonalità tenui e delicate, così come toni elettrici e stampe floreali vivaci. Gli abiti sono disponibili in più tonalità, per permettere alle damigelle di combinarli tra loro, mettendo in risalto il loro stile individuale e rispettando la palette di colori della sposa.

I Trend della nuova Collezione includono:

Scollature innovative
Le scollature scultoree con delicate spalline da lingerie di Vera creano un ornamento prezioso sulla pelle nuda. Opzioni di drappeggio e collo alto, insieme a splendidi corpetti senza spalline, per un Glamour da far girare la testa.

Completi giocosi
I pantaloni squisitamente sartoriali offrono alle damigelle un Look formale sofisticato e anticonvenzionale, con in più la libertà di movimento necessaria per ballare.

Volumi e strutture
Le lunghe gonne a ruota sono disegnate con un tocco architettonico. Gli orli a palloncino sono un'alternativa leggera e ariosa al tipico orlo.

L'esperienza di Vera nel prendere semplici dettagli e reinventarli in modo inaspettato e d'impatto si rende protagonista con questa nuova Collezione. Il suo occhio magistrale conferisce a ogni nuovo pezzo un focus allettante e i suoi disegni artistici e architettonici costituiscono un'audace dichiarazione di moda che definisce l'identità del marchio.

Gli abiti di questa nuova collezione saranno disponibili in tutti i negozi Pronovias e Nicole Milano, presso grossisti selezionati in tutto il mondo e alcuni modelli saranno venduti online esclusivamente su SAKS.com negli Stati Uniti.

Per Maggiori Informazioni: www.verawang.com