martedì 5 dicembre 2023

CALZADOS PITILLOS: La nuova Collezione A/I 2023-24

La felicità a volte risiede nelle piccole cose e per le donne che amano le calzature, tenere tra le mani una scatola di scarpe nuove scatena in esse una sensazione di profonda gioia. Un momento di auto gratificazione capace di risollevare l’umore e migliorare la giornata.






La nuova Collezione A/I 2023-24 di CALZADOS PITILLOS si distingue per la sua eclettica eleganza contemporanea delle sue creazioni. Ogni modello infatti è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, offre un comfort senza pari ed è una perfetta fusione di raffinatezza e praticità. Pensata per una donna moderna e contemporanea che ricerca uno stile versatile, dinamico e pratico questa Collezione propone un’ampia gamma di modelli da sfoggiare Day-to-Night con tacchi comodi e mai vertiginosi per donne sempre in movimento.

I veri Must Have di stagione sono i mocassini, dai modelli classici che mixano stile e funzionalità, a quelli con suola flat e chuncky per un comfort extra, fino alla versione con tacco che coniuga femminilità e comodità adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di outfit. E poi raffinati e caldi polacchini, stringate dall’eleganza senza tempo, anfibi e combat boots con fondi spessi a carrarmato che conferiscono un tocco deciso e contemporaneo, stivaletti versatili e alla moda, scelta perfetta per ogni occasione, e per finire le mitiche Mary Jane reinterpretate sia in versione ballerina che con tacco. La palette dei colori si ispira alle gradazioni della natura: tonalità calde e avvolgenti dove il colore principe è il marrone e le sue molteplici sfumature, e poi il nero, elegante e passepartout, le varie tonalità metallizzate, che aggiungono un tocco contemporaneo e luminoso ai diversi outfit, e infine il beige, colore di grande tendenza che risulta molto versatile e facile da abbinare.

Per Maggiori Informazioni: www.calzadospitillos.com