martedì 12 dicembre 2023

Palazzo BelVedere: Vi invita all'Enchanting Christmas

Enchanting Christmas è un Natale davvero irresistibile, affascinante e gioioso, è quello in programma a Palazzo BelVedere, Wellness Hotel inaugurato da poco più di un anno a Montecatini Terme, nel cuore della Toscana.






Per tutto il periodo delle Feste, gli ospiti potranno liberamente attingere a un ampio ventaglio di attività quotidiane con cui per rendere speciale il proprio soggiorno: al mattino si inizierà con la passeggiata guidata nella Pineta Termale, alle Terme Tettuccio e alla medievale Montecatini Alto. Al pomeriggio invece si potrà prendere parte alla visita della cittadina e all’elegante quartiere Liberty, terme incluse. E poi ancora, ogni giorno dalle 17 alle 21 Tea Lounge con dj-set o musica dal vivo, piccole conferenze, racconti, letture e lo “Speciale Rituale by La Via del Tè” con buffet pomeridiano natalizio. L’intrattenimento continuerà anche dopo cena, con degustazioni e musica intorno al caminetto oppure davanti a un falò, acceso nel grazioso Giardino Circolare esterno (tempo permettendo).

Tra le attività legate al benessere e al team della Home SPA, nella proposta “Enchanting Christmas” spiccano inoltre pilates, soft yoga, meditazione (nel Porticato Bianco), e ancora all’esterno, nel Giardino Circolare, si potrà partecipare liberamente a sessioni di ginnastica, saluto al sole e visite all’Orto Botanico.

Enchating Christmas è, a tutti gli effetti, la declinazione invernale e natalizia della filosofia di accoglienza del BelVedere: soggiorni nel segno di un benessere “dolce”, sempre in armonia con la natura e con il mutare delle stagioni, senza programmi restrittivi né rigidi. Qui tutto è modulabile per accontentare le esigenze del singolo ospite: al BelVedere arriva chi vuole concedersi una pausa Gourmet, con piatti deliziosi, sani e autenticamente locali; chi vuole conoscere il territorio e il glorioso passato di Montecatini Terme, cittadina termale e patrimonio Unesco; chi vuole “stare bene” e riequilibrare mente e corpo con i programmi ispirati ai principi della Medicina Tradizionale Europea e Mediterranea, studiati in collaborazione con la scuola di naturopatia Lumen.

Wish you Wellness, i pacchetti benessere per Natale e Capodanno
Per gli ospiti che sono alla ricerca di una fuga più intensa di riequilibrio e benessere, pur con qualche evasione golosa, ci sono i due pacchetti Wish you Wellness, declinati in chiave natalizia e per l’arrivo del nuovo anno:

Wish you Wellness - Natale (3 notti dal 23 al 26 Dicembre)
- Incluse tutte le attività di Enchanting Christmas
- Pensione completa
- 1 colloquio naturopatico
- 1 Trattamento Elementale di riequilibrio
- Cena della Vigilia
- Pranzo di Natale

In camera doppia a partire da € 1.390 (2 persone)

Wish you Wellness - Nuovo Anno (3 notti dal 29 Dicembre al 1 Gennaio)
- Incluse tutte le attività di Enchanting Christmas
- Pensione completa
- 1 colloquio naturopatico
- 1 Trattamento Elementale di riequilibrio
- Cenone di Capodanno
- Brunch del 1 Gennaio

In camera doppia a partire da € 1.790 (2 persone)

Per Maggiori Informazioni: www.palazzobelvedere.com