martedì 19 dicembre 2023

Diegodolcini X Gait-Tech: La nuova Capsule WALKING ON TECH

WALKING ON TECH è la nuova Capsule Collection firmata Diegodolcini X Gait-Tech, la start up Italiana che ha brevettato il rivoluzionario dispositivo per scarpe con tacco alto, altissimo ma anche estremo che favorisce il benessere del piede e della postura.






Disponibili cinque modelli disegnati con l'inconfondibile stile del famoso Shoe Designer Napoletano, pur avendo tacco 105 oppure 80 possono essere indossati senza problemi grazie al dispositivo inserito nella soletta che distribuisce meglio il peso del corpo su tutto il piede armonizzando lo schema del passo e migliorando la postura, la vascolarizzazione degli arti inferiori, l'aspetto fisico in generale.

Lanciata lo scorso Gennaio al CES di Las Vegas (Consumer Electronic Show la più grande fiera al mondo dell'elettronica di consumo, importante vetrina d'invenzioni e soluzioni d'ogni tipo) l'ormai celebre soletta biomeccanica è ora oggetto di un'accurata strategia commerciale. Il primo step è stato avviare un dialogo con i principali marchi del lusso per iniziare il Business B2B cui adesso si aggiunge un progetto B2C pieno di sorprese.

La Capsule WALKING ON TECH è stata svelata nella cornice Internazionale del concept store 10 CORSO COMO MILANO famoso per le prestigiose collaborazioni con i Brand più innovativi. L'esperienza d'acquisto avverrà in uno speciale corner allestito come un salotto privato per provare la taglia del proprio piede e poi ordinare online il modello prescelto nel negozio fisico.

Per la prima volta in Italia l'acquisto E-Commerce avviene in una vera boutique multi-brand dove si mescola l'esperienza diretta dello shopping con la praticità dell'online. Il nuovo metodo si chiama CLICK&WALK: scegli, provi, clicchi e ti arriva online direttamente a casa.

Per Maggiori Informazioni: www.diegodolcini.it