martedì 19 dicembre 2023

Mandarina Duck & Revlon: La nuova Collezione Revlon Loves Mandarina Duck

Mandarina Duck, lo storico marchio Italiano nel settore della pelletteria e accessori da viaggio, annuncia l’esclusiva collaborazione col rinomato Brand di cosmetici Revlon.







Una linea di pochette Beauty in Limited Edition, progettate dalle due aziende per catturare l’essenza di entrambe e fornire un prodotto unico alla clientela. La Collezione “Revlon Loves Mandarina Duck” si compone di tre differenti Beauty Kit che si caratterizzano per la qualità dei materiali di composizione e degli articoli custoditi al loro interno, unendo il Design intramontabile di Mandarina Duck ai sofisticati prodotti di bellezza firmati Revlon.

Proposti in un tono inconfondibile di fucsia, i tre cofanetti si differenziano per il diverso contenuto Beauty. Dalla combo “Dai Volume al tuo Sguardo!”, con mascara e matita eye-liner, al kit labbra “Fai brillare il tuo sorriso!” composto di rossetto shine e matita labbra, per finire con “Dai luce ai tuoi occhi!”, che abbina all’eye-liner un’esclusiva palette occhi di 8 sfumature.

Per Maggiori Informazioni: www.mandarinaduck.com