lunedì 18 dicembre 2023

Borgo Egnazia: I sapori autentici delle Festività Pugliesi

Un ricco Calendario di appuntamenti accoglierà i graditi ospiti che vorranno vivere la magia delle Feste a Borgo Egnazia, celebrando la tradizione Pugliese nel periodo più affascinante dell’anno.







I Mercatini di Natale animeranno la Piazza del Borgo, ogni weekend fino al 28 Dicembre, e offriranno la possibilità di riscoprire i mestieri di un tempo e l’artigianato Pugliese. Per assaporare il calore e la magia dei giorni di festa, Borgo Egnazia propone: il 24 Dicembre, la Cena della Vigilia da trascorrere in famiglia nella suggestiva atmosfera del Porticato di Borgo Egnazia, a due passi dai mercatini natalizi in Piazza; il pranzo di Natale al Ristorante Due Camini con un menù che onora la tradizione Pugliese reinterpretata dallo Chef Domingo Schingaro.

Il 26 Dicembre, i panzerotti Pugliesi saranno i protagonisti del giorno di Santo Stefano, insieme all’immancabile pizza del Borgo, immersi nell’affascinante atmosfera del Ristorante La Frasca. Per chi decide di trascorrere il Capodanno al Borgo, ci sono tre diverse proposte per dare il benvenuto al nuovo anno: Capodanno in Famiglia con un aperitivo nel Cortile di Borgo Egnazia, seguito da una cena con menù tradizionale, musiche e danze popolari; Capodanno Stellato per immergersi nei sapori ricercati della cucina del Due Camini; Capodanno in Fiore con un aperitivo presso il Porticato seguito da una cena nell'Arena del Borgo, avvolti dall'incantevole atmosfera di un giardino in fiore.

Per Maggiori Informazioni:
www.borgoegnazia.it