domenica 22 ottobre 2023

Collini Milano: Sfilata/Evento nella Galleria Riva di Monte Carlo

Collini Milano, il Brand 100% “Made in Italy” d’ispirazione Rock e Glamour ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2024 nella prestigiosa Galleria Riva di Monte Carlo, ospitata presso il Monaco Boat Service - Port Hercule.











Un’inedita e affascinante passerella circondata da classici motoscafi Riva Aquarama che ha visto sfilare i modelli immersi in un'atmosfera di Lusso e energia, a ricordare la
Dolce Vita. La Collezione intitolata Beyond Black è ispirata al pittore Francese Pierre Soulages e al suo modo di trattare il nero come riflesso di luce, di luminosità e di colori decisi. Le forme sono sottili come matite, o più voluminose, squadrate e oversize. Gli elementi grafici rappresentano cuori anatomici circondati da fiori stampati effetto tattoo. Motivi che si ripetono su abiti da agganciare e sganciare grazie ad anelli macro dorati, a scoprire la schiena e sottolinearne la sensualità. I materiali si alternano fra opachi e lucidi: faille di seta stretch, tessuti in 100% fresco lana leggero, oppure in fibre finissime per trasparenze e intarsi. E poi paillettes all over ad effetto sirena. I colori sono arancio saturo, blu denim, rosa bigbabol, cioccolato fondente, verde mela, argento lunare, nero e off white.

Presso il Principato di Monte Carlo, il prossimo Novembre sarà inaugurato il nuovo monomarca Collini Milano all’interno dell’esclusivo Metropole Shopping Center che rappresenta il primo tassello di un’importante piano di sviluppo del canale retail. Situato al 1° Piano, il nuovo store si estenderà su una superficie di 80 Mq. e presenterà una selezione di pezzi che spaziano dalla stagione in corso a capi d'archivio e iconici, uomo e donna.

"Sono felice di iniziare la nostra espansione internazionale con Monte Carlo che da sempre rappresenta l’heritage più esclusivo ed è frequentata da un turismo sofisticato ed eclettico che va ad aggiungersi all’elegante lifestyle dei residenti. Questo grazie alla grande qualità e diversità di eventi internazionali come lo Yacht Show e la Formula 1. Sono convinto che qui Collini Milano riscuoterà molto successo", dichiara Carmine Rotondaro, imprenditore e titolare del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.collinimilano.com