sabato 26 agosto 2023

Puma: La nuova Collezione Scuderia Ferrari

Puma annuncia il lancio dell'attesissima Collezione A/I 2023-24, in collaborazione con la Scuderia Ferrari. Ispirandosi alle leggendarie vittorie della Scuderia Ferrari alla 24 Ore di Le Mans negli Anni' 70, la Collezione Scuderia Ferrari presenta un'impareggiabile fusione di Heritage Racing e Design contemporaneo.






La Collezione celebra lo straordinario viaggio sul palcoscenico del motorsport mondiale. Tra il 1960 e il 1965, la Scuderia Ferrari ottenne vittorie consecutive, l'ultima delle quali con la 250 LM Berlinetta GT. Con un totale di dieci trofei di Le Mans, compreso quello di quest'anno con la 499P Hypercar, la legacy della Ferrari è ineguagliabile.

La Collezione cattura lo spirito dei trionfi della Ferrari con una miscela sorprendente di signature colors e co-branding. Abbracciando gli iconici Rosso Corsa e Giallo Modena, la collezione offre un'ampio range di capi di abbigliamento che incarnano l'essenza dell'heritage racing della Scuderia Ferrari. T-shirt, hoodie, statement jacket e shorts riflettono la natura audace, veloce ed elegante del Cavallino Rampante.

La Collezione Scuderia Ferrari presenta otto modelli unici di T-Shirt, cinque distinti modelli di hoodie, sweatpants, race shorts oltre a esclusivi capi come hoodie, track pants e t-shirt con design monocromatico "All Over Print". L'attenzione ai dettagli e la fusione degli elementi di design della Scuderia Ferrari rendono questa collezione un'incredibile rappresentazione della legacy senza tempo del Brand.

Per Maggiori Infromazioni: www.puma.com