giovedì 24 agosto 2023

Bomboogie: La nuova T-Shirt in Canapa

Bomboogie vi propone la linea di T-Shirt da uomo in Canapa mista cotone, un capo che fonde stile, comfort e sostenibilità. Un prodotto che riflette a pieno lo stile del Brand, minimal e funzionale, ed il suo impegno verso una proposta di abbigliamento sempre più incline alla salute del pianeta.










La maglietta infatti è realizzata con un attento equilibrio del 45% di cotone e del 55% di fibre di canapa, un materiale nuovo ed innovativo; questa combinazione si traduce in un tessuto che non solo offre un’eccezionale morbidezza e traspirabilità, ma riduce anche l’impronta ecologica. Oltre ad essere una fibra sostenibile, i tessuti di canapa sono freschi e traspiranti, rendendo le T-Shirt Bomboogie create mescolando la canapa con il cotone biologico, una garanzia di massimo comfort per l’estate.

La T-Shirt, modello girocollo con taschino in vestibilità regular, viene proposta in diverse colorazioni, dai neutri come il bianco e il beige, a tonalità più scure come il marrone e il nero, per soddisfare vari gusti ed esigenze. Immancabili anche le due proposte di colore più accese, arancio e verde, per coloro che vogliono dare un tocco pop all’outfit.

Per Maggiori Informazioni: www.bamboogie.com