giovedì 24 agosto 2023

Barrow: Lancia l'esclusiva Capsule con Round Two e Sean Wotherspoon

Barrow, è il marchio Streetwear disegnato da Chicca Senia, firma una Capsule Collection in collaborazione con Round Two e Sean Wotherspoon.







Conosciuto come uno dei più importanti collezionisti di Sneaker del pianeta, il Designer Sean Wotherspoon può contare su numerose collaborazioni con marchi mondiali rinomati a livello globale come Nike, Porsche, Adidas e Vespa. Uno dei fondatori di Round Two, una mecca del vintage e delle Sneaker con sede a Los Angeles, Wotherspoon aveva solo 23 Anni quando è entrato nel Business, ma in pochi anni è decollato in modo inimmaginabile.

La nuova Capsule Collection uscirà in Autunno e sarà composta da una selezione di Full Look. Sean ha anche rielaborato i loghi degli iconici sorrisi, aggiungendo il suo tocco contemporaneo. Barrow mira a conquistare i mercati esteri fedeli all’identità steet delle Sneaker, come l'Asia e il Regno Unito, dove il brand sta progettando una strategia retail di grande impatto.

 “Round Two mira a trasformarsi in un marchio globale, da questo obbiettivo nasce l’entusiasmo con cui abbiamo intrapreso la collaborazione con Barrow. L'Italia è sempre stata all'avanguardia nella moda ed è conosciuta per la qualità dei materiali che utilizza all’interno delle proprie filiere. Barrow e Round Two hanno entrambi un occhio attento ai dettagli e alle caratteristiche dei propri prodotti, chi li utilizza lo saprà apprezzare", afferma Sean.

L'obiettivo nel lavorare con Barrow è quello di far crescere il nostro mercato europeo e di utilizzare le loro incredibili capacità produttive, per creare la nostra prima linea di prodotti Made in Italy. Speiamo di utilizzare tecniche e strutture diverse da tutto il mondo anche nei progetti futuri

Barrow e Round Two condividono gusti simili nella scelta della tavolozza dei colori e nel design grafico, la collaborazione è risultata assolutamente naturale! Abbiamo scavato a fondo nel nostro archivio e abbiamo scelto molti pezzi degli anni '60 e '70 come ispirazione. Ritengo che ci sia qualcosa per tutti all’interno della nostra collezione

Per Maggiori Informazioni: www.barrowofficial.com