lunedì 19 giugno 2023

Rolex: Inaugurerà la prima boutique sul mare, a bordo di Explora Journeys

Explora Journeys, il Brand di Lifestyle di Lusso del Gruppo MSC, è orgoglioso di annunciare la prima boutique Rolex a bordo di una nave.







Gli ospiti di EXPLORA I, oltre ad avere a disposizione il meglio dei viaggi di Lusso, avranno l'opportunità di acquistare alcuni degli orologi più iconici al mondo a marchio Rolex presso una boutique completamente dedicata a questo marchio Svizzero Premium.

Rolex è rinomato a livello Internazionale per la maestria artigianale nel campo dell'orologeria e la qualità unica delle sue creazioni. Gli orologi Oyster Perpetual, cronometri superlativi certificati per la loro precisione, prestazioni e affidabilità, sono simboli di eccellenza, eleganza e prestigio. Da oltre un secolo, gli orologi Rolex accompagnano esploratori e persone di successo in tutto il mondo, dalla cime delle montagne più alte alle profondità oceaniche.

Leonardo Massa, Managing Director Italia di Explora Journeys, ha commentato: “Avere un brand pestigioso come Rolex per la prima volta a bordo di una nave, conferma la nostra volontà di voler offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile. Con questa partnership i nostri ospiti potranno acquistare un Rolex durante il viaggio a bordo di EXPLORA I”.

La nuova boutique Rolex sarà diretta da personale esperto, formato da Rolex, che offrirà un'esperienza di shopping dedicata e sarà disponibile per assistere i viaggiatori negli acquisti e gestire l'assegnazione degli orologi per suite. La boutique a bordo sarà inaugurata il 17 Luglio 2023 e sarà disponibile esclusivamente per gli ospiti di Explora Journeys.

Explora Journeys tra il 2023 e il 2028 saranno varate sei navi da crociera, due delle quali sono già in costruzione. Sfruttando le ultime tecnologie navali e ambientali, Explora Journeys lancerà un nuovo tipo di viaggio marino trasformativo. EXPLORA I offrirà 461 suite, penthouse e residenze fronte oceano, concepite per offrire agli ospiti una vera casa sul mare, con viste panoramiche dell'oceano, terrazza privata, una scelta tra undici esperienze culinarie diverse, sei ristoranti, dodici bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, grandi terrazze esterne con cabine, servizi benessere e un'ampia serie di intrattenimenti. Ispirandosi alla sua tradizione europea, Explora Journeys proporrà agli ospiti un'esperienza immersiva degli oceani e un'ospitalità all'insegna del rispetto e della scoperta.

Per Maggiori Informazioni: www.explorajourneys.com