lunedì 19 giugno 2023

Mattel: La nuova Collezione ispirata al Film "Barbie il Film"

Mattel ha annunciato una nuova Collezione di prodotti ispirata all'attesissimo "Barbie Il Film". Creato in collaborazione con Warner Bros. Pictures, “Barbie Il Film” debutterà nelle sale cinematografiche Italiane il 20 Luglio, ma già da oggi i fan potranno vivere l’atmosfera di “Barbie Il Film” e immaginare ancora più storie con tutti i giocattoli della linea, tra cui UNO®, Hot Wheels®, Fisher-Price®, MEGA™ e ovviamente Barbie.









La nuova linea di bambole "Barbie Il Film" presenta Look che i fan vedranno sul grande schermo, fedelmente ispirati Barbie, Ken e ai nuovi personaggi di Barbie Land e non solo. La collezione richiama gli stili Barbiecore™ e Ken-ergy™ presenti nel film, sia nei Look che nei set coordinati indossati nel lungometraggio. Ma non solo, la collezione presenta iconici accessori Must-Have, tra cui una replica della Casa dei Sogni a tre piani di Barbie con mattoncini MEGA e una splendida Corvette® rosa Radio-Comandata di Hot Wheels.

"L’uscita di “Barbie Il Film” è un momento grandioso per il brand e non vediamo l'ora che i fan scoprano il mondo di Barbie come mai prima d'ora sul grande schermo” ha dichiarato Lisa McKnight, Executive Vice President e Global Head di Barbie & Dolls, Mattel. La nuova linea di giocattoli Mattel dedicata a “Barbie Il Film” esprime perfettamente il divertimento e la vitalità di Barbie, punti cardine del film. Questa Collezione consentirà ai fan di tutte le età di celebrare i loro personaggi e le scene preferite del film. Che modo incredibile di celebrare l'estate di Barbie!

La Collezione Mattel di prodotti "Barbie Il FIlm", all’interno di confezioni da Collezione, sarà disponibile presso i principali rivenditori a livello Nazionale e Internazionale, tra cui ipermercati, supermercati, negozi di giocattoli e piattaforme E-Commerce, ad un prezzo consigliato da € 1.79 a € 154.99.

Per continuare a celebrare l’uscita di "Barbie Il Film", a partire da questo mese Mattel lancerà anche una serie di prodotti ispirati al film e realizzati con oltre 100 Partner di marchi di moda, bellezza, accessori e altro ancora.

Per Maggiori Informazioni: www.mattel.com