domenica 7 maggio 2023

MAX&Co.: LET'S DRAW! la nuova collaborazione con Elena Ciuprina

MAX&Co. presenta un nuovo capitolo della serie &Co.llaboration e per la P/E 2023 il Brand ha deciso di collaborare con l'artista e illustratrice di moda Elena Ciuprina.











Per LET'S DRAW! - questo il titolo della Capsule - Ciuprina affianca MAX&Co. ispirandosi al Glamour Gypset in voga a Ibiza negli Anni' 70 e traducendolo in chiave contemporanea. La talent segue un gruppo di amiche nell'estate più bella della loro vita sull'Isola Bianca. Libere di fare ciò che vogliono e andare ovunque, durante il giorno prendono il sole e fanno shopping nei mercatini Bohemien del posto e la sera fanno festa fino all'alba.

Ciuprina immortala le scene di questa vacanza indimenticabile e le riproduce su T-Shirt. La classica Logo Tee bianca raffigura l'illustrazione di una donna con cappello oversize; i modelli sfumati invece presentano un'immagine delle ragazze intente a prendere il sole o una semplice stampa floreale, richiamo ai mercati dei fiori visitati. Spiccano poi T-Shirt cropped, senza maniche dalle spalle imbottite e una fresca rivisitazione di un classico della moda mediterranea: la T-Shirt a righe breton.

Per Maggiori Informazioni: www.maxandco.com