domenica 7 maggio 2023

Agnese Musica e Riccardo Rossi: Protagonisti nella nuova Campagna Docksteps

Docksteps, il Brand Italiano di calzature dal carattere Urban Outdoor, punta sulla Next Generation tricolore per la sua nuova Campagna P/E 2023.







Protagonisti due giovani campioni dello sport, la velocista della Nazionale Under 18 Agnese Musica e il pilota della Moto3 Riccardo Rossi, a essere stati scelti per interpretare il Mood identitario della nuova Collezione estiva del Brand.

Negli scatti, ambientati nel cuore della Liguria di Levante, con il suo paesaggio roccioso di mare, si esprime ancora una volta il dna di Docksteps, che nell’ambiente naturale trova la sua cornice perfetta e il complemento ideale del suo approccio alla vita. Il tutto con la complicità di due talenti del panorama sportivo italiano con cui il Brand prosegue, ancora una volta, nella sua mission di accompagnare e sostenere la crescita dei giovani fuoriclasse in nome di quella sana passione per lo sport e la competizione che, da sempre, è alla base della sua filosofia.

Agnese Musica, classe 2005, blasonata velocista della NovAtletica Chieri e della nazionale italiana di atletica leggera, finalista sia ai Campionati Europei U18 di Gerusalemme e ai Campionati Mondiali U20 di Cali, agli anelli delle piste di atletica alterna gli studi classici e la passione per il mare.

Riccardo Rossi, classe 2002, è da sempre un pupillo di Docksteps che ha investito su di lui fin dal suo debutto nella Moto 3, nella stagione 2020. Vero enfant prodige delle due ruote, il pilota vanta una carriera ricca di risultati eccellenti nei team più prestigiosi e nel 2022 è tornato alla SIC58 raggiungendo il terzo gradino del podio nel GP di Thailandia.

Per Maggiori Informazioni: www.docksteps.com