mercoledì 31 maggio 2023

Juicy Couture: Gli iconici Track Set

Il Glamour di Juicy Couture celebra l’avvicinarsi dell’Estate in tutta la sua divertente irriverenza, proponendo combinazioni giocose e versatili ai suoi iconici Track Set.







Il Brand Californiano, pioniere della moda slounge che ha capitalizzato le tendenze dei primi Anni 2000, è più in auge che mai complice anche la recente riscoperta dei trend Y2K che stanno facendo innamorare la GenZ, tanto da aver dato vita a un nuovo fenomeno di accanite Juicy Girls. La celebre tuta in velluto Juicy Couture, simbolo dell’attitudine comfy cool del marchio, si presta a giochi di nuovi look in vista della stagione più calda, attraverso vincenti mix che detteranno tendenza sprigionando tutto il Mood Chic e scanzonato del Brand.

La Collezione P/E 2023 propone, nella sua iconica Black label, shorts irresistibili che promettono, grazie all’inconfondibile ciniglia setosa con finitura lucida, una perfetta alternativa al pantalone. Semplici e versatili, questi modelli si rivelano una scelta vincente anche per combinazioni grintose, come l’abbinamento alla felpa con cappuccio Robertson, per uno street Look graffiante e Chic.

Per una rivisitazione in chiave estiva ancora più Glamour del classico set in velluto, la nuovissima linea di minigonne conquisterà le Fashion Addicted più audaci grazie alle silhouette intriganti e a mix cromatici seducenti, che spaziano dal rosa ciliegia al lilla.

Per Maggiori Informazioni: www.juicycouture.com