mercoledì 31 maggio 2023

INBILICO e NOVE25: L'esclusiva Capsule Collection INBILICO with NOVE25

INBILICO e NOVE25 uniscono i loro rispettivi DNA con la lavorazione dell’argento e l’utilizzo dei Diamanti Lab Grown, dando vita ad una collaborazione totalmente inedita nel mondo della gioielleria Urban e basata sui valori della sostenibilità ambientale e sociale.










INBILICO with NOVE25” descrive la caratteristica propensione di Nove25 di uscire dai cliché e il sempre più crescente proposito innovativo di INBILICO, un racconto di tecnica avanzata, consapevolezza e irrefrenabile desiderio d’espressione. La Capsule ha come motore l’audacia e come propulsore la volontà di mettere la tecnologia al servizio di un nuovo sguardo al futuro, nel quale si incontrano manifattura di alta gamma e sostenibilità, evidenti pilastri di questo incontro. L’armonia di questa collaborazione si realizza con la fusione di argento e Diamanti Lab-Grown in gioielli fluidi e provocatori, Ecosostenibili e ancora più brillanti.

I Diamanti Lab-Grown utilizzati da INBILICO hanno le stesse proprietà fisiche e chimiche dei diamanti estratti, alle quali va però sottratto l’impatto ambientale e aggiunto il valore umano ed etico che fa della loro produzione la vera chiave per un futuro sostenibile. Il processo di creazione, simile ai sistemi di coltivazione circolare, parte da schegge di diamante selezionate in base alla loro purezza e dalle quali, con l’aiuto di temperature elevate, nascono diamanti autentici, valutati e certificati con i medesimi parametri dei diamanti estratti.

La Capsule Collection, composta da tre raffinati orecchini, ruota intorno al simbolo del serpente. La sua estetica e il suo simbolismo comunicano seduzione, rivoluzione, cambiamento e stupore. I diamanti illuminano le sue spire sinuose in un brillante e affascinante intreccio. Nei tre gioielli, il predatore e la sua preda mettono in scena la loro danza, in un malizioso gioco di linee morbide e nette, fusi in Argento 925 con galvanica rodio lucido e intarsiati di pregiati Diamanti Lab Grown.

Per Maggiori Informazioni: www.nove25.net - www.inbili.co