sabato 1 aprile 2023

Sara Sampaio: E' la nuova Testimonial Globale di Marco Bicego

Marco Bicego, il marchio di fine Jewelry celebre per le Collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, presenta la sua nuova Campagna 2023-2024 che vede protagonista la Top Model Portoghese e volto Social da 8,5 Milioni di Follower Sara Sampaio.










A realizzare la Campagna, il Fotografo Giampaolo Sgura, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, affiancato dalla Stylist Israeliana Tanya Jones.

Abbiamo scelto Sara Sampaio come nostro nuovo volto di campagna perché impersona perfettamente lo stile del brand, infondendo le nostre collezioni con un’impareggiabile fascino e radiosità - ha raccontato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand omonimo - Sara è una giovane donna, consapevole e in armonia con sé stessa, naturalmente bella ma soprattutto fresca e spontanea: la sua immagine elegante e luminosa racconta una storia assolutamente coerente con il nostro brand, con un’energia accattivante”.

Il Fotografo Italiano Giampaolo Sgura che, attraverso una serie di ritratti a colori della top model, è riuscito a immortalare quell’espressione di bellezza reale, autentica e senza tempo che da sempre ispira Marco Bicego nelle sue creazioni. “Quando fotografo una donna, voglio mostrare la sua forza, la sua femminilità, il glamour e la sensualità - ha dichiarato il celebre Fotografo - È stato molto bello scattare questa campagna con Sara. Amo creare immagini che evocano emozioni, catturando la magia di un istante: per questa campagna volevamo un'ambiente neutro, in modo che l’attenzione fosse tutta su Sara e sui gioielli. Non c’è una location specifica né un riferimento a un tempo preciso... potrebbe essere ovunque, e le immagini sono senza tempo, proprio come i gioielli che abbiamo fotografato”.

Oltre agli scatti istituzionali di Campagna, una serie immagini secondarie del fotogiornalista Siciliano Claudio Majorana che parlano un linguaggio più immediato e vitale, raccontando i gesti e le pose casual e rilassate del backstage. Sono foto che esaltano un momento, un gesto, scatti rubati a volte imperfetti, eppure vividi, intensi, veri. Foto sbagliate, scelte e valorizzate come corollario di un racconto che si nutre di spontaneità e di una bellezza autentica, non artefatta, a volte imperfetta, e proprio per questo unica.

Per Maggiori Informazioni: www.marcobicego.com