venerdì 7 aprile 2023

Nicole Milano: La nuova Collezione "Only You"

Nicole Milano, il Luxury Brand Italiano di abiti da sposa che fa parte del Gruppo Pronovias, lancia “Only You”, la nuova Capsule Collection creata e disegnata per tutte le giovani future spose e ispirata a tutti i messaggi che Nicole Cavallo, direttore creativo del Brand, ha ricevuto nell'ultimo anno.










Nell' ampia Collezione i Design si adattano alle tendenze del momento. Nicole Cavallo commenta: "Ricevo così tanti messaggi su ciò che le spose vogliono e si aspettano da Nicole Milano. Questa collezione riassume tutti i desideri e i sogni di molte vere e proprie spose, quindi ho voluto realizzare abiti che catturassero tutto ciò che queste mi hanno raccontato su Instagram".

La Collezione è composta da 15 abiti, unici e speciali. Ognuno dei modelli di questa collezione riflette il mood del momento:

- Pizzi e stili neo-vintage esprimono un rinnovato romanticismo.
- Corpetti scolpiti e vere mantelle sono il trend del momento.

- Trasparenze dai toni tenui donano un aspetto sognante e un tocco di sensualità ad abiti a sirena e aderenti.

"Only You" è una Collezione molto personale di Nicole Cavallo, dove vengono messi al centro i sogni e i desideri reali di tante spose, rendendo l'abito il cuore di tutto. Tutti i Design sono disponibili in un'ampia gamma di Taglie dalla 32 alla 64 (Spagna); dalla 0 alla 32 (USA), dalla 2 alla 30 (Regno Unito).

Per Maggiori Informazioni: www.nicolemilano.com