venerdì 21 aprile 2023

Hotel Excelsior Venice Lido Resort: Ha finalmente riaperto ai suoi graditi ospiti!

Da ieri ha finalmente riaperto al pubblico l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, un’icona dell’Hotellerie sin dal 1908, meta del turismo Internazionale e punto di riferimento per il mondo del cinema.







Il suo inconfondibile stile moresco caratterizza la spiaggia di Venezia, offrendo agli ospiti un’oasi di pace privilegiata, per scoprire la città lagunare e concedersi momenti di benessere e relax. Tra le novità della stagione 2023, le nuove Suite vista mare al 5° Piano dell’Hotel, che sono in fase di completa ristrutturazione.

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un vero gioiello dell’ospitalità - afferma il General Manager Alessio Lazazzera - e preservare la sua bellezza e al contempo la sua storicità è un impegno fondamentale e al tempo stesso delicato. Dopo la completa ristrutturazione delle facciate, abbiamo avviato i lavori all’interno che è necessario articolare in fasi diverse, proprio per la complessità e l’attenzione necessarie.

La stagione 2023 si profila ricca di iniziative con ospiti provenienti da tutto il Mondo che scelgono l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort per un soggiorno o anche per godere di un aperitivo sulla splendida terrazza affacciata sul mare o di una cena Gourmet o ancora per vivere la magica esperienza di una giornata sulla spiaggia di Venezia prenotando un’affascinante ed esclusiva “Cabana”.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com