venerdì 21 aprile 2023

Tezenis: Nasce la nuova Collezione Tezenis x HARIBO

Da un lato troviamo le caramelle gommose più amate al Mondo, dall’altro il Brand dall’animo pop e giovane del Gruppo Calzedonia.











Tezenis ed HARIBO annunciano una nuova collaborazione più golosa dell’anno, una linea di capi in edizione limitata destinata a diventare un Must-Have per i più giovani e tutta la famiglia. Prendendo ispirazione dalle iconiche caramelle e dal loro packaging inconfondibile, Tezenis propone un Homewear comodo e colorato pensato tanto per i più piccoli, quanto per gli adulti.

Non solo i bambini, quindi, ma anche i più grandi, cresciuti con le golose proposte HARIBO, non sapranno resistere alle coloratissime T-Shirt con i pattern dei famosi Orsetti d’Oro e della gustosa Rotella di liquirizia. Un' ampia selezione per tutta la famiglia, con modelli proposti nella versione ‘mini me’, per giocare con un abbigliamento coordinato per grandi e piccini. 

Tra dolcissimi HARIBO Chamallows, inconfondibili silhouette di HARIBO Happy Cola e HARIBO Cuori gommosi, l’acquolina in bocca per tutta la famiglia è garantita.

Per Maggiori Informazioni: www.tezenis.com