lunedì 24 aprile 2023

H&M Beauty: I nuovi prodotti OHH!

E' stata presentata in esclusiva per H&M Beauty, OHH! una Collezione di 10 prodotti Vegani essenziali per la Beauty routine di tutti i giorni - da un rasoio facile da utilizzare a una crema idratante per il corpo adatta a ogni tipo di corpo - ideati per la Generazione Z






I prodotti di bellezza non risolveranno tutti i nostri problemi, ma possono essere utili per superarne alcuni con più facilità. Credo che i nostri supereroi aiuteranno ad affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. Sappiamo che il nostro consumatore può affrontare quasi tutto, per tutto il resto c'è sempre OHH!", afferma Johanna Lissmats, Brand Manager della linea OHH!.   

Conosciamo quanto sia importante sentirsi a proprio agio e sicuri nel proprio corpo, ti dà un potere incredibile e quando ci sentiamo bene siamo davvero INARRESTABILI. OHH! È una squadra di straordinari supereroi che intervengono a salvarti quando ne hai più bisogno e ti aiutano nelle piccole cose così che tu possa dedicarti a tutto il resto.

La linea OHH! Infatti, non è fatta di strati su strati di prodotti o trattamenti che costano una fortuna e richiedono troppo tempo e troppa attenzione per l’applicazione ci piace semplificarci le cose. Crediamo in una linea di prodotti onesta e alla portata di tutti, che renda la vita più semplice e ti consenta di goderti tutto il resto. Puoi affrontare praticamente qualsiasi cosa, per tutto il resto c’è OHH!

In arrivo nel 2023 in più di 2000 negozi e online in mercati selezionati, OHH! sarà l’alleato perfetto per la tua routine quotidiana e ti sentirai di avere dei nuovi super poteri.

Per Maggiori Informazioni: www.hm.com