sabato 29 aprile 2023

Bomboogie: Il Nylon Brillante per la P/E 2023

Per la nuova Collezione Donna P/E 2023, Bomboogie propone una linea di capispalla concepiti per essere capi funzionali nell’uso e nei tessuti, come da DNA del Brand.











Il carattere e lo stile minimal di Bomboogie si rispecchia nei tessuti performanti selezionati dal brand per ogni occasione, infatti per la bella stagione il nuovo protagonista è il Nylon Brillante. La giacca antipioggia e antivento in Nylon Brillante, proposta anche nella versione lunga ad impermeabile Over, è caratterizzata da estrema leggerezza che dona praticità al capo che si adatta ad ogni situazione della giornata. 

Questo tessuto leggero garantisce traspirabilità e massima resistenza alle perturbazioni climatiche come pioggia e vento e, grazie anche alla caratteristica asciugatura rapida, i capi in Nylon brillante sono perfetti anche come proposta Travel.

Particolare distintivo è la tonalità data dalla lamina PU colorata su dritto: il colore risulta cangiante, variando in base alle diverse situazioni di luce a cui è esposto, accentuando il carattere Fashion di Bomboogie e della linea.

Per Maggiori Informazioni: www.bamboogie.com