sabato 18 marzo 2023

MVP Wardrobe & Wolford: Nasce il nuovo progetto “MVP Wardrobe powered by Wolford”

Sofisticata nella sua eleganza, ma al tempo stesso raffinata nella sua contemporaneità. Urban e versatile nella sua sensualità.











La donna MVP Wardrobe incontra l’Heritage senza tempo di Wolford, dando vita ad un nuovo progetto: “MVP Wardrobe powered by Wolford”. La collaborazione vuole essere una vera e propria celebrazione della donna: la sua forza e la sua unicità, sia nell’animo che nella propria femminilità e nel proprio corpo. #WOMENinPower

Una donna forte ed in perfetto equilibrio con le proprie fragilità. Una donna attuale, concreta ed acuta. Una donna fonte d’ispirazione per altre donne. “What makes you feel POWERFUL as a woman?” Questa la domanda che ogni donna dovrebbe porsi per affermare da cosa derivi la forza incredibile che caratterizza ognuna di loro.

La collaborazione “MVP Wardrobe powered by Wolford” nasce dall’incontro degli stili dei due brand. Maria Vittoria Paolillo, Direttore Creativo del marchio MVP Wardrobe, ha pensato ad una rivisitazione di alcuni dei key pieces di Wolford come il Chicago body, i Baily leggings e le Fatal 15 seguendo i codici stilistici di MVP. La capsule infatti si compone di 11 capi: a cominciare dai body con spalline iconiche (disponibili sia nella colorazione rosa che in quella nera) o Top classici a manica lunga in tessuto glitter, tutti da indossare con i leggings abbinati estremamente femminili e da sovrapporre con i calzini in spugna coordinati tono su tono o in contrasto. Senza escludere l’alternativa di styling dei classici collant con elastico personalizzato in vita per una resa ancora più elegante e sensuale.

Versatilità a tutto tondo per questi capi che si adattano perfettamente a seconda dell’occasione: indossando delle semplici sneakers al mattino in ufficio o per la pratica yoga del pomeriggio, trasformandosi in versione serale grazie ad un paio di sandali con tacco.

Per Maggiori Informazioni: www.mvpwardrobe.com