venerdì 17 marzo 2023

FUJIFILM: La nuova App INSTAX UP!

FUJIFILM Europe GmbH, Divisione Imaging, presenta INSTAX UP!, l’App dedicata agli Smartphone progettata per gli appassionati di fotografia istantanea INSTAX.







Scaricabile gratuitamente sul proprio Smartphone, INSTAX UP! riesce magistralmente a combinare il mondo analogico con il mondo digitale.

Con INSTAX UP! si può:

- Scansionare, semplicemente tenendo il telefono sopra la foto le proprie stampe INSTAX, inclusa la cornice, e archiviarle digitalmente in un unico posto. Sono supportati tutti i formati: mini, SQUARE, WIDE.

- Organizzare le proprie foto in categorie o elenchi per una più semplice localizzazione

- Condividere facilmente foto e le raccolte INSTAX salvate sui social media e sui servizi di messaggistica.

- Importare nell’App INSTAX Up! foto da altre app INSTAX (INSTAX mini LINK, INSTAX Link WIDE ecc.)

- Essere sempre informati sugli ultimi aggiornamenti, consigli e contenuti creativi INSTAX

INSTAX UP! è stata sviluppata con l'aiuto dei Feedback degli utenti che, desiderando archiviare e condividere digitalmente le loro stampe INSTAX, avevano provato a farlo semplicemente fotografandole con il proprio Smartphone. Questa tecnica, però, può catturare riflessi dovuti alla superficie lucida della stampa, nonché alcune distorsioni, incluso la perdita di texture del bordo della pellicola. INSTAX UP! semplifica e migliora il processo di archiviazione digitale delle stampe INSTAX preferite e della loro trasformazione in post condivisibili.

INSTAX UP! è la soluzione alla richiesta di poter digitalizzare e condividere facilmente stampe INSTAX di alta qualità - ha dichiarato Shin Udono, Senior Vice President Imaging Solutions FUJIFILM Europe - Migliorando l'esperienza complessiva di INSTAX, INSTAX UP! consentirà agli appassionati di fotografia istantanea di organizzare e archiviare digitalmente la propria creatività e condividere facilmente i propri scatti con il mondo, contribuendo a preservare ricordi speciali, ispirando gli altri.”

Per Maggiori Informazioni: www.fujifilm.com